Notte romantica per Michelle Hunziker e il suo Manuele (FOTO)

La showgirl pizzicata al Gianicolo con Malenotti

13 Settembre 2011   13:44  

La splendida notte di Roma è stata la cornice ideale per alcuni momenti romantici con Michelle Hunziker. La showgirl, al momento, risulta ancora single ma le effusioni con Manuele Malenotti, ex patron di 'Belstaff' e consumato latin lover, fanno pensare che tra i due ci sia almeno del tenero. L'imprenditore, infatti, le ha accarezzato i capelli e l'ha salutata con un dolcissimo bacio sul collo.

I due, insomma, sembrano avere un'intesa già ben affinata fatta di sguardi complici e carezze affettuose. Che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? I sospetti aumentano, poi, se solo si pensa che il bel Malenotti ha tutte le carte in regola per far innamorare le donne più belle dello spettacolo, come già avvenuto in passato. L'imprenditore è anche un ottimo cupido visto che è stato lui a presentare Elisabetta Canalis a George Clooney.

Al fianco di Michelle c'era l'inseparabile Federico, la sua guardia del corpo che i giornali gossip avevano provato ad accostarle. Lei, però, ha fugato ogni dubbio perchè appena ha visto Manuele è corsa in mezzo alla folla per andarlo a salutare. Lui l'ha abbracciata calorosamente e baciata sulla guancia. Poi, però, tra i due ci sono stati sussuri complici non proprio da amici, suggellati da quel sexy bacio sul collo finale.

La serata, però, non sarebbe finita qui. Stando a quanto riportato dal settimanale 'Gente', infatti, i ragazzi avrebbero bevuto qualcosa insieme, chiaccherato un'oretta e poi si sarebbero separati a distanza di un paio di minuti l'uno dall'altro. Una strategia per sfuggire agli scatti dei paparazzi?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore