Nuda in Casa che va a Fuoco: "Voglio Morire nel Fuoco, è stato il Demonio"

14 Novembre 2023   12:39  

Sabato scorso, nel tranquillo quartiere Prenestino a Roma, un appartamento è stato teatro di un incendio che ha portato alla luce una scena agghiacciante. I vigili del fuoco, giunti sul posto per domare le fiamme, hanno trovato la proprietaria della casa, una donna completamente nuda, che ha ostacolato i soccorsi e ha espresso parole sconcertanti.

La donna, nota come un'accumulatrice seriale, si è barricata nella casa in fiamme, spingendo i vigili del fuoco che cercavano disperatamente di salvarla. Nonostante la sua resistenza, alla fine è stata tratta in salvo, ma ha rifiutato le cure mediche in ospedale. Successivamente, è stata affidata al 118 e trasportata in codice rosso psichiatrico all'ospedale San Giovanni.

Le parole scioccanti della donna all'uscio della sua abitazione hanno suscitato preoccupazione e stupore. "È stato il demonio. Voglio morire nelle fiamme", ha dichiarato. L'incendio, presumibilmente originato dalla cucina, ha causato panico tra gli abitanti del palazzo, costringendo la folla a rifugiarsi fuori dall'edificio. Tuttavia, la situazione è diventata ancora più complicata quando i poliziotti hanno avuto difficoltà ad aprire il portoncino d'ingresso.

La proprietaria, salvata in extremis, è stata poi trasferita in ospedale, mentre quattro agenti del commissariato San Lorenzo, coinvolti nell'intervento di soccorso, sono stati ricoverati e trattati per intossicazione. Dopo essere stati medicati e dimessi dall'ospedale Vannini, hanno ricevuto una prognosi di recupero fino a 6 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore