Nuova ordinanza: la soddisfazione del Commissario Chiodi

23 Marzo 2012   13:59  

"Esprimo soddisfazione per l'emanazione della nuova ordinanza che rafforza le strutture dedicate alla ricostruzione, superando la complessa e lunga fase emergenziale".
Lo ha detto il presidente della Regione Abruzzo e commissario delegato per la Ricostruzione, Gianni Chiodi, commentando la nuova opcm a firma del Presidente del Consiglio, Mario Monti.

"Questa nuova organizzazione - ha spiegato il Commissario - consente di lasciare inalterate le strutture dei Comuni con la relativa dotazione di personale e di dedicare un numero di risorse umane adeguato alle sfide prossime della ricostruzione.
Una nuova macchina organizzativa che ci permetterà di lavorare con spirito costruttivo e di collaborazione e di affrontare al meglio gli impegni e le difficoltà che ci attendono.
Servono coesione e responsabilità. Un ringraziamento particolare va al Ministro Fabrizio Barca, nella sua funzione di punto di contatto del Governo e importante risorsa oggi nel processo di ricostruzione con l'intento di tenere alta l'attenzione verso l'Aquila e l'intero cratere sismico".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore