Nuovi portali per la Comunità Montana Sirentina ed i comuni

05 Novembre 2010   10:07  

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro operativo promosso dal Centro Servizi Territoriali, presso la sede della Comunità Montana Sirentina a Secinaro, per promuovere siti innovativi per le amministrazioni locali.

Lunedì 8 novembre 2010 ci sarà un nuovo incontro curato da personale specializzato per istruire gli operatori alla gestione dei rispettivi siti. A tal fine i comuni sono stati ulteriormente invitati a partecipare all'iniziativa che è aperta a tutti i comuni del comprensorio.

Ad oggi solo una parte dei comuni appartenenti alla Comunità Montana hanno colto la preziosa occasione, difatti si tratta di realizzare dei portali che utilizzano le ultime tecnologie in materia a costo zero.

Si spera che tutti i comuni aderiscano poiché si tratta di realizzare siti innovativi in linea con le recenti disposizioni normative che prevedono, con l'inizio del nuovo anno, l'obbligatorietà della sezione dedicata anche all'Albo Pretorio. Per cui tutti gli atti deliberati dagli enti vanno resi pubblici nel web.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore