Nuovo episodio di violenza all'Istituto "Enrico Mattei": studente aggredito da 5 ragazzi nel cortile

28 Gennaio 2024   18:57  

Nella mattinata di ieri, durante l’intervallo, cinque giovani esterni all'Istituto "Enrico Mattei" di Vasto hanno aggredito uno studente nel cortile della scuola, scatenando un episodio di violenza. Le telecamere di sicurezza hanno registrato l'accaduto, fornendo preziose prove per l'identificazione dei responsabili.

Una nuova scena di violenza si è consumata ieri presso l'Istituto "Enrico Mattei" di Vasto, quando cinque giovani estranei all'istituzione hanno varcato il cancello, aggredendo uno studente durante l'intervallo. La vittima è stata presa a calci e pugni prima che gli aggressori si allontanassero rapidamente dalla scena del crimine.

L'intero episodio è stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza installate nell'istituto scolastico, e le autorità hanno già acquisito le registrazioni per avviare le indagini e identificare gli aggressori. Questo nuovo atto di violenza all'interno della scuola ha suscitato preoccupazione tra gli studenti, i genitori e il personale dell'istituto, evidenziando la necessità di adottare misure per garantire la sicurezza all'interno dell'ambiente scolastico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore