Nuovo iPhone 5 con schermo 16:9 cinematografico è confermato

08 Agosto 2012   07:40  

Ormai restano pochi dubbi sul nuovo form factor del nuovo iPhone 5, 9to5Mac ha scovato all'interno dell'ultima beta di iOS6, la beta 4, un'importante impostazione aggiuntiva che porta la risoluzione dello schermo a 1136x640 invece che i canonici 960x640.

Quei pochi pixel in più fanno comprendere come il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo da 4" e di fotmato 16:9, allungato rispetto ai "normali" 3:2 di tutti i modelli finora prodotti.

Diventano sempre più veritiere, quindi, le scocche fuoriuscite e i vari "prototipi" costruiti da alcuni laboratori cinesi e giapponesi.

Se non bastasse questo, sempre tra le righe del nuovo iOS6 è stata notata la possibilità di ridistribuire le icone su 5 righe, se tre indizi fanno una prova siamo molto vicini a scoprire in anteprima il nuovo modello.

Riassumento il nuovo iPhone 5 verrà con ogni probabilità verrà presentato a fine settembre, commercializzato agli inizi di ottobre, avrà un prezzo solo leggermente superiore all'iPhone 4s, tra i modelli rimarranno il 3Gs e il 4s, il 4 scomparirà.

Poi le caratteristiche tecniche più accreditate sono:

- schermo retina 4" con rapporto di forma 16:9

- Bluetooh 4.0

- nuovo connettore dock più piccolo con soli 16 contatti

- cuffia in basso

- totalmente in alluminio nella parte posteriore (ECCO IL VIDEO)

- fotocamera 720p frontale

- fotocamera 12Mpx sul retro ancora più performante

- nuovo processore A6


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore