Nuovo iPhone 5, svelati i nuovi auricolari Apple

03 Settembre 2012   07:52  

E' il sito vietnamita Tinhte, solitamente molto affidabile, a pubblicare le prime foto dei presunti nuovi auricolari del nuvo iPhone, ma anche di tutti i nuovi prodotti Apple.

Una serie d'immagini ed un video fanno ammirare un nuovo modo di concepire "le cuffiette economiche" più piccole, ricavate in un guscio di plastica unico, senza giunzioni e con un cavetto più solido.

Si nota immediatamente, poi, la differente concezione che prevede due fori, probabilmente per tweeter e woofer.

Una costruzione quasi da in-ear (gli auricolari che si inseriscono nell'orecchi e isolano moltissimo dai suoni esterni.

La descrizione del blogger:

Quelli che vedete nelle mie mani sono i nuovi auricolari per l’iPhone 5 che sta per uscire e per la nuova generazione di iPod. Questi sostituiranno gli auricolari attualmente sul mercato e sono stati fabbricati nello stabilimento Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto di una testa di cavallo, diverso dai tradizionali auricolari. Quando sono indossati hanno un profilo molto più piccolo. Hanno l’aspetto di un sistema completamente integrato, una singolo pezzo, non c’è parte che sembri poter essere smontata, diversamente dagli attuali auricolari, la progettazione integrata è una caratteristica dei prodotti Apple. Per confronto ho in mano anche i vecchi auricolari. I nuovi sono molto più piccoli, quando sono indossati … i vecchi auricolari erano per lo più fatti in Cina ed un po’ in Vietnam. Ma i nuovi sono chiaramente fatti in Vietnam. (sui cavi c’è scritto): “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore