Nuovo soprendente ko per il Diavolo. Teramo-Melfi 0-2

02 Marzo 2014   20:13  

Un Melfi accorto e cinico passa allo stadio "Bonolis" di Piano d'Accio, condannando il Teramo di Vincenzo Vivarini a una sconfitta secca ma indolore ai fini della classifica, che ottiene il solo effetto di rimandare la virtuale salvezza, in una giornata in cui perdono tutte le prime della classe.

Il 2-0 finale è siglato da Neglia (al 13' della ripresa) e da Ricciardo (al 22' del secondo tempo). Biancorossi poco convincenti, ospiti più concreti che vincono senza rubare nulla.

Il divario sulla nona posizione (l'ultima valida per l'accesso alla Serie C unica) è invariato, ma è trascorsa una giornata in più. Cadono infatti la Casertana e il Cosenza, rispettivamente ad Aprilia e a Foggia, guadagnano terreno proprio i pugliesi e il Messina che infligge un'altra sconfitta al Chieti.

Vivarini, palesemente insoddisfatto a fine gara, ha tirato in ballo la mancanza di particolari motivazioni: "Una giornata storta" - ha detto il tecnico teramano - "abbiamo creato una mole di gioco importante, tante occasioni, non abbiamo fatto gol perchè mancavano applicazione e voglia, ma la squadra non è stata fortunata: io non credo nella fortuna, dunque abbiamo qualcosa su cui lavorare in settimana.dobbiamo abbassare il livello di guardia e le nostre motivazioni nelle partite che mancano.

"Voglio gente arrabbiata. La partita è stata sbloccata da un eurogol" - ha aggiunto Vivarini - "ma a parte qualche palla lunga, loro non ci hanno creato assolutamente problemi. Sono arrabbiato per il risultato ma non per la partita".

TUTTI I GOL DELLA DOMENICA DI CAMPIONATO "DIRETTA SPORT"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore