OCCASIONE SPRECATA... The Walking Dead "LO STRANIERO" Non Convince, anche se [CRITICA] | lucadeejay

29 Novembre 2020   09:33  

Cari Lettori, un vero peccato, un'occasione mancata, ma magari sarà solo l'inizio di qualcosa di nuovo... oppure Kirkman ha proprio la voglia solo di continuare a sfruttare economicamente la gallina dalle uova d'oro e spremere ogni possibilità commerciale della sua fortunatissima serie.

Non so, le aspettative erano alte, ma alla fine si tratta di un volume di lusso, bello per carità, ma che è assolutamente inutile a chi ha letto o sta leggendo la saga... un lusso doppio sia per la fattura di pregio della pubblicazione che per la storia in se che, a parte il cliffhanger finale è assolutamente insipida.

 

Scritta da Brian K. Vaughan (creatore della serie best seller SAGA) e disegnata da Marcos Martin, THE WALKING DEAD - LO STRANIERO è una storia eccezionale sotto molti punti di vista. Per la prima volta, infatti, qualcuno diverso da Robert Kirkman firma una storia della saga zombie più popolare del pianeta e qualcuno diverso da Tony Moore o Charlie Adlard la disegna. Come se non bastasse, la storia è ambientata in Europa, a Barcellona, quindi lontano dalla location tradizionale della serie ma, nonostante ciò, perfettamente inserita in continuity.

THE WALKING DEAD - LO STRANIERO https://amzn.to/2UUcRGL 

è il racconto in presa diretta dello scoppio dell’apocalisse zombie in Spagna, proprio mentre negli USA Rick Grimes si risveglia dal coma e va alla ricerca della propria famiglia. Il protagonista è un cittadino americano, lontano da casa e dalla famiglia, impegnato a sopravvivere in un mondo impazzito nel quale lui è lo straniero.

Un evento editoriale finalmente disponibile in volume.

 

*** Iscriviti al Canale ➜  http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

#lucadeejay #saldapress #twd #thewalkingdead #lostraniero #thealien


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore