Occhio al trucco - Rosella

Puntata numero 16

04 Gennaio 2012   08:00  

Buon anno di bellezza e benessere da "Occhio al trucco"!

La prima puntata del nuovo anno è dedicata sì al trucco, ma dal punto di vista di due professioniste: la nostra Ilenia che ormai tutte conoscete e Rosella Lisi, una bella ragazza energica e piena di grinta la cui professione è legata a doppio filo con la bellezza.

Rosella, infatti è titolare di RL Centro Estetico che dopo una pausa di un anno, causa sisma, ha riaperto i battenti ad Arischia per la gioia delle molte clienti di Rosella.

Come dice lei, seppur nella sfortuna (la sua attività aveva appena aperto e si trovava in pieno centro storico) è riuscita a ricostruirsi uno spazio di tutto rispetto nel mercato dell'estetica, grazie alla tenacia e alla professionalità che la contraddistingue.

Può sembrare strano aver scelto come ospite un'estetista, ma Occhio al trucco è una rubrica aperta a tutti alle principianti, alle esperte di makeup e anche alle professioniste che vogliono parlare della loro attività, delle novità sul mercato per i trattamenti del viso e del corpo e dei prodotti a cui si affidano per loro stesse e per le loro clienti.

Per Rosella Ilenia ha scelto un trucco sofisticato e sexy, pochi tocchi con prodotti semplicissimi per un effetto di sicuro impatto.

Buona visione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore