Occhio al trucco n.3, Giampiero Contestabile, backstage Karolina Stanczyk, L'irriverente Vittorini

04 Agosto 2011   15:20  

IN QUESTO NUMERO DEL MAGAZINE 99:

 

- Occhio al trucco - Benedetta

  Puntata n.3

Oggi si è seduta sulla poltrona di Ilenia, Benedetta, una ragazza "acqua e sapone" che possiede pochissimi trucchi, ma che ha voglia di arricchire il suo beauty grazie ai consigli di Ilenia. Ha scelto, insieme alla nostra truccatrice, un trucco romantico che esalti i suoi bellissimi occhi e direi che l'obiettivo è stato raggiunto in pieno.

Buona visione!

I trucchi che sono stati usati:

Fondotinta fluido Maybelinne Sand n. 30

Fondotinta fluido Aegyptia n. 6

Correttori verde e giallo Aegyptia

Cipria trasparente in polvere Aegyptia

Punti luce con polveri neutre Aegyptia

Punti ombra con polveri marroni Aegyptia

Ombretto marrone 3 tonalità Aegyptia

Matta marrone occhi Aegyptia

Punto luce satinato con riflessi rosa Aegyptia

Mascara nero Aegyptia

Phard toni del rosa Aegyptia

Matitone labbra rosa Collistar

Gloss Madina

 

- Avezzano: campagna contro la droga, pugile Gianpiero Contestabile posa per Antonio Oddi

Giampiero Contestabile, 29 anni di Avezzano, neo campione europeo nella categoria pesi piuma dopo la vittoria del 17 giugno contro lo spagnolo Francisco Urena, posa per il fotografo Antonio Oddi per la campagna "Un pugno alla droga. Mettila ko alla prima tentazione".

Il pugile spiega ai giovani che "La droga per tendere la trappola si fa chiamare anche stupefacente. Ma di stupefacente ha solo la velocita' con la quale ti porta al dramma".

Il campione, 19 ko all'attivo contro due sole sconfitte al tappeto, due lauree, una in scienze motorie e l'altra in fisioterapia, ha posato nella palestra di Avezzano nella quale si allena in alcuni scatti con al fianco due fotomodelle.

Le foto diventeranno cartoline, il cui ricavato dalla vendita permettera' il supporto economico alle attivita' di informazione e prevenzione dirette ai giovani. Il progetto è stato presentato presso la palestra stadio dei Pini ad Avezzano, dove il fotografo Antonio Oddi ha realizzato i primi scatti nei quali Gianpiero Contestabile ha posato insieme alle modelle Laura Jaskeinaide e Denitsa Ivanova.

 

- L'Irriverente, puntata n7

  Comunali L'Aquila, Vincenzo Vittorini: ecco perchè mi candido sindaco

L'ospite del settimo appuntamento de L'Irriverente, lo spazio di Abruzzo24ore.tv dedicato alle elezioni comunali dell'Aquila del 2012, è Vincenzo Vittorini, candidato sindaco della lista "L'Aquila che vogliamo". 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore