Offre la sua verginità per un iPhone 4

23 Giugno 2011   15:24  

E' passato poco tempo dall'ultima notizia shock che evidenziava l'apice della follia di alcune persone spinte dal volore ad ogni costo i dispositivi della Apple. Inutile citare la tremenda tragedia dove un ragazzo ha cercato e risposto ad un messaggio su internet per vendere un rene in modo tale da riuscire ad ottenere la somma per acquistare il tablet della mela: l'iPad 2.

Non è di certo l'unico apparecchio dell'azienda che fa impazzire le persone, la lista delle follie commesse da molti utenti si sta allungando sempre di più e sicuramente ai primi posti (il podio va al donatore di organi) si inserisce anche la storia di questa ragazza cinese.
Come tante altre, la giovane donna desiderava ardentemente il telefono della mela, l'iPhone 4. Purtroppo non tutti possono permettersi apparecchi del genere essendo il loro prezzo abbastanza proibitivo, così la fanciulla ha deciso di scambiare l'unica cosa di "valore" in suo possesso pur di avere il telefono.

Un vero e proprio baratto dove la merce di scambio era la sua verginità, donata a chiunque gli avesse garantito l'iPhone 4. L'annuncio è stato inserito stesso da lei su un social network denominato Weibo.

Diventa quasi inutile ormai inorridire verso tali situazioni che stanno divenendo realtà quotidiane. L'umanità si dirige sempre più verso il più totale degrado.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore