Offriva la figlia minore per sesso, arrestato Padre, filmava anche violenze subite dalla minorenne

26 Settembre 2017   11:54  

Offriva la figlia minorenne per rapporti sessuali, pattuendo anche un compenso in denaro a chi avesse accettato. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di sessuale di gruppo e maltrattamenti. E' la storia portata alla luce dai poliziotti del commissariato Monteverde, dopo la segnalazione di un extracomunitario che aveva raccontato di essere stato avvicinato da un uomo che gli aveva fatto la singolare offerta.

I due avevano fissato un appuntamento con la complicità della polizia che nel frattempo aveva avviato dei servizi di pedinamento. All'incontro è arrivato l'uomo con la figlia a bordo di un fuoristrada. Il conducente ha fatto salire in auto dall'extracomunitario, prospettandogli "giochi sessuali" con la giovane che si sarebbero dovuti concludere con un rapporto tra i due uomini.

Gli agenti hanno trovato nel cellulare dell'uomo numerosi video amatoriali, nei quali la figlia veniva violentata da alcuni uomini, il tutto ripreso e "diretto" dal padre, che prendeva anche parte attiva alle scene di sesso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore