Omicidio Mazza, ergastolo per Romano Bisceglia

23 Aprile 2012   15:22  

Ergastolo con isolamento diurno. E' quanto ha stabilito la Corte d'Assise di Teramo a carico di Romano Bisceglia, accusato del delitto dell'ex convivente Adele Mazza, uccisa e fatta a pezzi nell'aprile di due anni fa a Teramo.

Per il 54enne la difesa aveva chiesto l'assoluzione. La Corte, presieduta dal giudice Giovanni Cirillo, a latere Ileana Ramundo, ha invece stabilito, accogliendo cosi' la richiesta del pm Roberta D'Avolio, il massimo della pena.

Bisceglia e' finito sotto processo per l'atroce delitto della donna i cui brandelli vennero ritrovati in via Franchi a Teramo, da un passante a spasso con il cane. Fu l'animale a fiutare i sacchi neri dell'immondizia , alla periferia della citta' dentro cui erano stati raccolti i resti mutilati della 46enne.

La prova principale che per la procura ha inchiodato Bisceglia era costituita dalle tracce di sangue raccolte dagli investigatori in particolare sul nastro adesivo che sigillava i sacchi della spazzatura. Il dna, infatti, isolato e confrontato apparteneva al codice genetico di Bisceglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore