Omicidio Rea: Il pm Monti smentisce le voci di un'audizione della piccola figlia di Melania

15 Maggio 2011   17:24  

"E' assolutamente priva di fondamento la notizia secondo cui sarebbe allo studio o addirittura in programma un'audizione protetta della piccola Vittoria Parolisi". Lo ha detto, interpellato dall'ANSA, il pm di Ascoli Piceno Umberto Monti, che indaga sull'omicidio di Melania Rea.

"Pur tra numerose indiscrezioni di stampa, alcune imprecise o del tutto inesatte, riguardanti anche il contenuto di atti e di attività di indagine coperti da segreto - ha aggiunto il magistrato - ritengo di dover smentire decisamente questa riguardante la piccola Vittoria, proprio perché coinvolge direttamente la minore".

La precisazione fa seguito a notizie di stampa secondo cui la procura ascolana ipotizzava un'audizione protetta di Vittoria, 18 mesi non ancora compiuti, nel tentativo di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto il 18 aprile sul Colle San Marco di Ascoli Piceno. Il pomeriggio in cui, così ha raccontato Salvatore Parolisi, la moglie Melania, che si trovava sul pianoro con lui e la bambina, sarebbe improvvisamente scomparsa mentre era diretta verso il bagno di un ristorante.

La donna è poi stata trovata morta il 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo), uccisa con una trentina di coltellate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore