Omicidio Rea: L'inchiesta passa ad Ascoli...vicini alla svolta?

Dal tg di Rete8

04 Maggio 2011   14:04  

Praticamente definita la competenza territoriale per quel che riguarda l'inchiesta per l'omicidio di Carmela Melania Rea. La Procura titolare dell'indagine é quella di Ascoli Piceno, un passaggio importante che lascia pensare ad una vicina soluzione del caso.

La decisione, infatti, preserva dalla possibilità da parte della difesa di avanzare eccezioni e il fatto che i magistrati l'abbiano presa oggi sta a significare che nelle ultime ore possa essere emerso un fatto nuovo: gli inquirenti hanno accertato che Melania é stata uccisa in un punto diverso da quello dove é stata trovata, oppure é stata rapita e non é salita in auto con qualcuno che conosceva.

Il sequestro di persona, infatti, é l'unico reato "superiore" al luogo dove é stato commesso un crimine per stabilire la competenza territoriale. Intanto, sempre nelle ultime ore, é trapelata l'indiscrezione circa un nuovo interrogatorio nei confronti della soldatessa di Lecce con la quale Salvatore Parolisi, marito della vittima, avrebbe avuto una relazione. Lo stesso Parolisi dovrebbe tornare domani in Procura per chiarire alcune incongruenze rispetto alla sua personale ricostruzione dei fatti.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore