Omicidio Rea. Le ultime parole di Melania: ''Mamma sto bene, andiamo a fare una passeggiata''

14 Ottobre 2011   14:25  

"Mamma sto bene, stiamo andando a fare una passeggiata a Colle S.Marco". Queste le ultime parole di Carmela Melania Rea, al telefono con la madre Vittoria, ma secondo gli inquirenti lì al Colle S.Marco Melania non ci é mai arrivata. E' questo solo uno dei tanti particolari emersi dal lungo interrogatorio di ieri in Procura a Teramo al quale sono stati sottoposti i famigliari della giovane madre di Somma Vesuviana uccisa lo scorso 18 aprile al boschetto di Ripe di Civitella.

Vittoria, la madre della vittima, non é riuscita a riferire granchè, si é limitata solo a dire "sono stanca", prima di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. A quasi sei mesi dall'omicidio di Melania, gli inquirenti teramani, dopo aver ereditato il fascicolo dai colleghi di Ascoli, non vogliono lasciare nulla d'intentato al fine di rendere ancora più granitico il castello accusatorio nei confronti di Salvatore Parolisi, il marito della vittima in carcere dal 20 luglio con la pesante accusa di omicidio volontario con l'aggravante del legame di parentela. I suoi legali non mollano la presa e solo ieri hanno ricevuto la convocazione per l'udienza in Cassazione il prossimo 25 gennaio, ai giudici della suprema corte gli avvocati Biscotti e Gentile hanno fatto appello dopo la bocciatura del Riesame alla scarcerazione del loro assistito.

Ed intanto il rapporto tra Melania ed il marito passato al setaccio, ieri, attraverso le testimonianze dei genitori e del fratello Michele. Stretto riserbo sui dettagli dell'interrogatorio, ma per quel poco che si sa, é stato confermato che tra i due le cose non andavano molto bene. Elementi interessanti - secondo gli inquirenti - quelli emersi dall'interrogatorio di ieri; interessanti come il materiale fornito ai magistrati, un album fotografico che potrebbe risultare utile anche per chiarire il mistero degli indumenti di Parolisi: quelli indossati il giorno del delitto, secondo l'accusa diversi da quelli con i quali si sarebbe recato al Colle S.Marco per denunciare la scomparsa della moglie, non sono mai stati trovati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore