Omicidio Rea: Parolisi si affida al perito di Garlasco per dimostrare che non ha chattato coi trans

29 Febbraio 2012   09:41  

Paolo Reale, che si occupò dell'omicidio di Garlasco al fianco della famiglia di Chiara Poggi, è stato nominato perito dai legali di Salvatore Parolisi.

Avrà il compito di smontare la dettagliata perizia fatta dagli esperti del Ros sull’hard disk del computer del caporalmaggiore, da dove sarebbero emerse tracce dei contatti avuti dal militare con dei trans. "Il nostro perito Paolo Reale - ha spiegato l'avvocato Nicodemo Gentile - ha già acquisito la copia forense dell’hard disk e ci sta lavorando. Ha già trovato nella relazione del Ros molte situazioni anomali e sicuramente meritevoli di approfondimenti".

Durante il colloquio settimanale coi propri avvocati, Parolisi ha ribadito di non aver mai chattato coi trans, e che quelle tracce trovate nel suo pc non sono riconducibili a lui.

Il computer del militare accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea, avrebbe svelato molti segreti, compresi i presunti contatti con siti di trans che, secondo i Ros, il caporalmaggiore provvedeva a far sparire con appositi programmi.

Elementi, che pur non avendo relazione diretta col delitto, per l'accusa supportano la tesi del movente passionale. Parolisi, cioè, avrebbe ucciso perchè la doppia relazione, da un lato la moglie dall'altro [OBLIO], non era più possibile portarla avanti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore