Omicidio Rea: la donna è sta uccisa martedi, e poi portata nel boschetto

21 Aprile 2011   18:58  

Carmela Rea sarebbe stata uccisa martedì sera, il giorno dopo la sua scomparsa. E il cadavere sarebbe stato portato nel luogo del ritrovamento ieri mattina. E' quanto trapela da indiscrezioni mentre è ancora in corso l'autopsia all'obitorio dell'ospedale di Teramo.

La donna avrebbe perso molto sangue e il fatto che nel boschetto di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo) non siano state trovate tracce abbondanti di sangue, avvalorerebbe, secondo gli investigatori, l'ipotesi che il delitto sia avvenuto altrove.

Da qualche minuto è arrivato all'obitorio dell'ospedale di Teramo anche il sostituto procuratore della Repubblica di Ascoli Piceno, Umberto Monti, il quale non ha rilasciato dichiarazioni limitandosi a dire di essere venuto per motivi d'ufficio.

Intanto il marito di Carmela, Salvatore Parolisi, suo fratello Rocco, il cognato Michele Rea, e il cugino della vittima, Enzo Secondufo, sono stati fatti uscire da una porta secondaria, per evitare loro i numerosi giornalisti che da oggi pomeriggio stazionano davanti all'obitorio.

La famiglia non ha nominato un perito di parte. Per tutto il pomeriggio i carabinieri hanno compiuto rilievi nell'area in cui ieri, intorno alle 14, un uomo, ancora sconosciuto, ha scoperto il cadavere


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore