Omicidio Rea, quattro ragazzi confermano: "Parolisi a Colle San Marco non c'era il 18 aprile"

23 Giugno 2011   10:49  

Ancora una testimoninaza che sembra semntire le parole di Salvatore Parolisi. A rilasciarla ai microfoni di Chi l'ha visto? nella puntata andata in onda ieri 22 giugno, quattro adolescenti, che ricordano perfettamente il loro promeriggio di svago al Pianoro di Colle San Marco, quel 18 aprile scorso, giorno della scomparsa di Melania Rea.

Tutti e quattro i ragazzi ricordano distintamente la scena e gli orari. Anzitutto sono certi dell'orario di arrivo in quel luogo perché uno dei ragazzi dice "Ho chiamto i miei genitori per dire che ero arrivato, ed erano sicuramente le 14.30". D'altronde testimonianza facilemente verificabile, dato che i cellulari mantegono memoria delle chiamate fatte e degli orari. Il ragazzo quindi è sicuro, erano le 14. 30 e aggiunge il ricordo delle rpesenze "c'erano solo delle ragazze che studiavano e degli anziani."

Che nessuno delle sembianza di Melania Rea e Salvatore Parolisi si aggirasse lì intorno è certo anche un altro ragazzo: "Avrei notato una famiglia, una bambina ma non c'erano. Anzi le giostre erano chiuse quindi non c'era proprio nessuno."

I ragazzi ricordano bene tutti e quattro, che lì dove hanno  lasiato i motorini non c'era né Melania né Salvatore.  I motorini, spiegano i ragazzi, si parcheggiano proprio davanti alle giostre "perciò siamo sicuri perché le giostre te le trovi davanti, quando parcheggi il motorino."

Si allontano dalla zona per giocare un po' a palllone e tornano, anche qui sono certi degli orari intorno alle 15. Nenanche allora vedono nessuno che sembri Salvatore Parolisi. La zona dove si trovavano i ragazzi era all'ombra, e lo ribadiscono tutti: "C'erano ragazze che studiavano e anziani. Se avessimo visto qualcunaltro lo ricorderemmo sicuro."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore