Omicidio Torricella, slitta a lunedi l'interrogatorio alla dominicana

24 Giugno 2011   09:05  

L'udienza di convalida del fermo e la conversione in arresto, innanzi al gip di Genova, di Francisca Binicio Medina slitta a sabato alle ore 9,30.

L'imputata dell'omicidio di Carmine De Luca, il settantenne pensionato partenopeo residente a Torricella Sicura (Teramo) trovato cadavere 25 giorni fa nella sua abitazione, resta dunque ricoverata e piantonata in ospedale. Il quadro indiziario a suo carico e' "schiacciante".

L'interrogatorio a questo punto slitta a lunedi' e con ogni probabilita' si svolgera' a Teramo dove gli atti saranno inviati per competenza. Infatti la donna dovrebbe essere dimessa nel giro di un paio di giorni e trasferita nel carcere di Castrogno.

Francisca Binicio Medina, prostituta dominicana clandestina di 27 anni fermata a Genova , era a piedi nudi quando si è scatenata la tragica colluttazione. La donna si è tagliata un piede sui vetri di un bicchiere e di una bottiglia caduti a terra dal tavolo della cucina. Così il suo sangue è rimasto sul pavimento, mischiato a quello dell'uomo che aveva accoltellato a morte.

Inutile il suo tentativo di nascondere le tracce con una grossolana pulizia. I Ris
non hanno avuto difficoltà a isolare il Dna femminile, facilmente identificabile
rispetto a quello maschile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore