Omicidio della giovane barista cinese, si è costituito il presunto killer

19 Agosto 2019   09:18  

L'uomo ricercato per l'omicidio della barista cinese Hui 'Stefania' Zhou si è costituito nella notte.

Dopo più di dieci giorni di latitanza, la sua fuga è finita intorno alle 2:30: il presunto killer, identificato dalla Polizia in Hicham Boukssid, 34 anni, si è presentato in una caserma dei Carabinieri di Reggio Emilia. 

La ragazza, 25 anni, era stata uccisa a coltellate nel bar in cui lavorava nella periferia di Reggio Emilia nel pomeriggio dell'8 agosto.

Un omicidio che, secondo testimonianze, è avvenuto nel giro di pochi minuti. La vittima era dietro al bancone a servire alcuni clienti quando intorno alle 18 un uomo è entrato nel bar e l'ha colpita. Pochi attimi, poi la fuga e l'aggressore ha fatto perdere le sue tracce.

La ragazza è morta subito. Nelle ore successive la Questura aveva diramato un ordine di cattura in tutta Italia, inoltrato segnalazioni alle frontiere di confine e diffuso anche la foto dell'indiziato. Il movente del delitto è ancora da chiarire anche se potrebbe essersi trattato di un caso di omicidio passionale e non di una rapina finita male o di un regolamento di conti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore