Ondata di furti in Val Vibrata, ladri anche a casa dell'onorevole Di Stanislao

E ad Alba Adriatica danneggiate due auto in sosta

07 Aprile 2011   09:48  

Val Vibrata ancora al centro di ondate di furti. Una o più bande di ladri hanno svaligiato diverse abitazioni mentre i proprietari dormivano.

Presa di mira anche la casa del deputato Augusto Di Stanislao, a Colonnella, dove ignoti che hanno cercato di introdursi nell’abitazione, sono stati messi in fuga dal sistema d’allarme che è scattato subito, prima ancora che i malviventi potessero mettere a segno il furto.

A Sant’Omero è stata invece svaligiata la villa di un artigiano di 54 anni, i ladri hanno portato via circa 1500 euro in contanti, oltre a gioielli, cellulari e ad una macchinetta fotografica. I ladri hanno agito mentre i proprietari dormivano e nessuno di loro si è accorto di niente, nonostante non sia stato utilizzato nessuno spray narcotizzante.

Sempre a Sant’Omero è stato messo a segno un furto persino nell'abitazione di un poliziotto, mentre l’uomo dormiva insieme alla famiglia.

Sulla costa, invece, una serie di atti vandalici. Ad Alba Adriatica l’auto di una donna parcheggiata in via Michetti è stata data alle fiamme. Sull'episodio, senz'altro di natura dolosa, indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che attendono anche i riscontri da parte dei vigili del fuoco di Nereto intervenuti sul posto per spegnere le fiamme.
Sulla stessa strada sono state tagliate le gomme ad un’altra vettura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore