One Direction This is Us: il 20 agosto alle 18.30 in diretta la premiere mondiale

20 Agosto 2013   14:12  

Il 20 agosto, alle 18.00 sarà possibile seguire live la premiere mondiale del film One Direction This is us che uscirà il 5 settembre nelle sale italiane.I fan potranno assistere all’arrivo della band sul red carpet. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #1DMoviePremiere

Il film One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Anteprime italiane e prevendite

Ma non finisce qui! Buone notizie per i fan italiani che vogliono vedere il film in anteprima rispetto all’uscita prevista per il 5 settembre: l’appuntamento è per il 26 agosto alle 20.00 presso i cinema UCI Bicocca di Milano, Adriano di Roma e The Space Napoli.

Sono inoltre aperte le prevendite presso i cinema delcircuito The Space Cinema e UCI Cinemas che danno la possibilità di acquistare o prenotare i biglietti ai seguenti link:

THE SPACE CINEMA

http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/film/one-direction-this-is-us

UCI CINEMAS

http://www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=33197#inside e FB https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore