Operatore tv scomparso a Ibiza, ancora senza esito le ricerche di Diego Martelli

23 Giugno 2011   00:11  

Sono ancora senza esito, a più di 48 ore dalla scomparsa, le ricerche di Diego Martelli, il cameraman di Rete8 di cui si sono perse le tracce la notte tra lunedì e martedì ad Ibiza.

Il 29enne, dell'Aquila ma residente a Montesilvano, era sceso lunedì sera dalla nave da crociera Msc 'sinfonia', ormeggiata al porto della città spagnola, durante una pausa delle registrazioni di una trasmissione della emittente tv abruzzese che si svolgevano proprio sulla nave.

Quando, intorno alle 13 del giorno dopo, martedì, la nave è ripartita, a bordo non vi era traccia del giovane. Il resto della troupe ha subito dato l'allarme. Sono stati allertati i familiari ed è stata informata la Farnesina.

I due cellulari dell'operatore risultano entrambi staccati.

dal sito di "Chi l'ha visto?" di Rai 3
Scheda di Diego Martelli

Sesso:M
Età:29 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:173
Occhi:azzurri
Capelli:castani
Abbigliamento: Giacca nera, camicia bianca, pantaloni neri e scarpe nere
Segni particolari: Ha un neo sotto il naso
Scomparso da: Ibiza (Spagna)
Data della scomparsa: 21/06/2011
Data pubblicazione: 22/06/2011

Diego Martelli è un cameraman 29enne di una emittente locale di Pescara. Il 20 giugno sera la nave da crociera sulla quale era imbarcato assieme ai colleghi di lavoro ha fatto tappa a Ibiza (Spagna). A mezzanotte il gruppo è andato in una discoteca, l’ "Amnesia". Durante la nottata molti hanno preferito ritornare a bordo della nave mentre Martelli e un collega hanno scelto di restare qualche altra ora. E' stato visto per l’ultima volta dal suo collega intorno alle 4, quando aveva detto di voler passare per altre due discoteche: il "Prestige" e il "Privilege". Intorno alle 9 del 21 giugno il collega che lo accompagnava si è imbarcato e, notando che Martelli non era a bordo, ha lanciato l’allarme. I familiari temono che possa essergli accaduto qualcosa poiché anche i suoi due cellulari risultano irraggiungibili. Oltre ai telefonini, ha con sé documenti e carta d’imbarco.

 

AGGIORNAMENTO 23 GIUGNO ORE 12.00: Diego Martelli è stato ritrovato sano e salvo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore