Operazione Antidroga a Pescara: Piantagioni di Cannabis e Super Droga Sequestrate

Pescara sotto Shock: Sequestrati Cannabis, Cocaina e Ecstasy

17 Giugno 2024   13:02  

La Guardia di Finanza ha portato a termine tre importanti operazioni antidroga nell'ambito del piano d'azione "Drug Market", facendo arresti e sequestrando sostanze stupefacenti di grande valore sul mercato illegale.

Primo Intervento: Un trentenne italiano è stato denunciato per la produzione e detenzione di stupefacenti dopo che le autorità hanno scoperto che aveva trasformato la propria abitazione in una serra con 26 piante di cannabis, sofisticati sistemi di coltivazione e oltre mezzo chilo di droga pronta per la vendita.

Secondo Intervento: Una donna è stata fermata con mezzo chilo di cristalli di ketamina e anfetamine, oltre a 500 pasticche di ecstasy "Blue Punisher", una delle droghe sintetiche più pericolose al momento sul mercato. Questa droga, con un principio attivo cinque volte più potente di una normale pastiglia di MDMA, è diffusa soprattutto nei rave party e nei contesti di chem sex. La donna è ora agli arresti domiciliari.

Terzo Intervento: Un altro sequestro è stato effettuato su un tetto di un edificio dove sono stati trovati cocaina, hashish, un bilancino di precisione e attrezzature per il confezionamento della droga.

Le indagini delle forze dell'ordine proseguono per smantellare completamente la rete di traffico di droga, bloccare i flussi di approvvigionamento e garantire la sicurezza pubblica.

Questa serie di operazioni ha messo in luce la complessità e l'organizzazione dietro il mercato illegale delle droghe a Pescara, evidenziando l'importanza delle azioni coordinate per combattere questo grave problema sociale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore