Operazione antidroga, 53 arresti in Italia, uno anche nel Teramano

14 Marzo 2014   14:52  

 Nella vasta operazione antidroga dei carabinieri del comando provinciale di Livorno che hanno datao esecuzione a 53 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal tribunale di Livorno, nei confronti di 53 persone accusate di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, figura anche un marocchino di 32 anni residente a Colonnella (Teramo).

L'indagine livornese che ha visto impegnati anche i militari di altre provincie tra le quali Lucca, Pistoia, Ravenna, Teramo, Torino e Reggio Emilia nonche' il Nucleo Elicotteri di Pisa, ha avuto inizio circa 15 mesi fa come propagine della nota operazione denominata a Colline pulitea ed e' stata condotta dal Norm della Compagnia del capoluogo labronico e dalle stazioni Centro e Montenero.
I numerosi pusher nordafricani erano, infatti, dediti allo smercio dello stupefacente in diversi punti delle zone collinari e boschive del comprensorio livornese.
I militari sono riusciti a sequestrare, in piu' occasioni, ben un chilo e 300 grammi di stupefacenti (cocaina, eroina, marijuana e hashish) nonche' oltre 14mila euro in contanti, provento dell' attivita'  di spaccio, numerose armi sia da fuoco che bianche.
Dei 28 provvedimenti (sui 53 emessi), uno ha colpito Aziz Bousairi, 32 anni, marocchino residente a Colonnella.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore