Operazione antidroga a Pescara, arrestati due giovani coniugi incensurati

07 Ottobre 2015   09:32  

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Paola Stante, 29enne, e Manuel Spinelli 24enne, coniugi, incensurati.

L’attività è iniziata intorno alle 10.00 quando i militari hanno perquisito la casa dei due giovani alla ricerca di droga; in casa sono stati trovati due bilancini di precisione, una busta di sostanza da taglio per la cocaina ed due involucri contenenti cocaina, apparentemente di ottima qualità, del peso complessivo di 60 grammi, nascosti all’interno del mobiletto del bagno, sopra il lavabo.

Nell’armadio della camera da letto, invece, i Carabinieri hanno rinvenuto numerose banconote di piccolo e medio taglio gettate alla rinfusa, per un totale di quasi 6.000 euro, provento della fiorente attività di spaccio.

Sopra la cappa di aspirazione della cucina vi era, inoltre, un piccolo monitor collegato ad una telecamera esterna che inquadra il vialetto d’ingresso della casa, utilizzato, verosimilmente, non solo per monitorare gli arrivi e gli spostamenti dei clienti ma anche per scongiurare eventuali perquisizioni delle forze dell’ordine.

Ma in questo caso i Carabinieri sono stati abili nel fare irruzione nell’appartamento senza essere visti.

I due sono stati arrestati, in attesa di udienza di convalida: la donna è stata sottoposta ai domiciliari, mentre per l’uomo si sono aperte le porte di “San Donato”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore