Operazione trasparenza del Commissario Chiodi

I pagamenti ai comuni, all' OOPP

06 Ottobre 2010   17:30  

E' iniziata, sul sito www.commissarioperlaricostruzione.it, la pubblicazione di informazioni dettagliate riguardanti tutti i fondi trasferiti dal Commissario Delegato per la Ricostruzione sia per l’emergenza che per la ricostruzione privata e pubblica. Nella sezione del sito “Operazione Trasparenza” sono disponibili ad oggi le tabelle riguardanti i fondi trasferiti dal Commissario ai comuni per la ricostruzione privata e al Provveditorato delle Opere Pubbliche.
Clicca qui per i fondi trasferiti ai comuni.
Clicca qui per i fondi trasferiti al Provveditorato per le Opere Pubbliche

Inoltre, sul sito del commissario per la ricostruzione, si può consultare la tabella riassuntiva dei pagamenti effettuati dall’Area Amministrativo-Contabile della Struttura Gestione Emergenza (SGE) dal 1 Febbraio 2010 al 30 Settembre 2010.
Clicca qui per i pagamenti all'area amministrativo-contabile

A breve, sul sito del commissario per la ricostruzione, saranno pubblicate ulteriori informazioni di dettaglio sui pagamenti effettuati e tutti i dati saranno costantemente aggiornati. L’obiettivo principale è di tenerecostantemente aggiornati e informati i cittadini e le Istituzioni sulla situazione in continua evoluzione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore