Orrore nella Piana del Sele: Ragazza di 12 Anni Sequestrata e Violentata a Scuola

Ancora una Volta Vittima di Atroci Abusi

10 Gennaio 2024   16:44  

Una tragica vicenda ha scosso la Piana del Sele, dove una ragazza di soli 12 anni sarebbe stata sequestrata, incappucciata e violentata all'uscita dalla scuola lo scorso 8 gennaio. Il dramma è stato scoperto quando la madre della giovane ha ritrovato la figlia abbandonata in una zona isolata di Montecorvino Pugliano, nei pressi del cimitero degli inglesi, lontano dalla propria abitazione.

I medici del presidio di Battipaglia, dove è stata condotta la giovane, hanno confermato la presenza di segni compatibili con una violenza sessuale, scatenando un'indagine della Procura che è avvolta nel massimo riserbo.

La tragica situazione potrebbe essere un drammatico déjà-vu per la ragazza, poiché alcuni mesi fa avrebbe già subito un'aggressione simile, con il medesimo modus operandi: prelevata da scuola, abusata e poi abbandonata. In quel triste episodio, fu il nonno a ritrovarla. La giovane sarà probabilmente ascoltata nei prossimi giorni, all'interno di un ambiente protetto, per fornire la sua testimonianza e contribuire all'inchiesta in corso.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore