PD Comune di Pescara: "Mascia si sveglia da letargo e annuncia serie di interventi"

"Improvviso attivismo per dare sensazione che qualcosa accade"

01 Febbraio 2013   15:03  

"Dopo un letargo durato ben quattro anni il sindaco Mascia si ricorda del suo ruolo di amministratore e annuncia una serie di interventi al solo scopo di comunicare la sua esistenza".

Lo sostiene il gruppo del Pd al Comune di Pescara che parla di "improvviso attivismo per dare la sensazione che qualcosa sta accadendo".

Secondo il consigliere comunale Enzo Del Vecchio "non possono trovare una lettura diversa le improvvise accelerazioni riguardanti una ipotetica quanto improbabile sistemazione delle aree di risulta, a cui si accompagna magicamente una semipedonalizzazione di Corso Vittorio Emanuele e la pedonalizzazione di Piazza Italia".

Per l'esponente dell'opposizione si tratta di "un programma incomprensibile sul piano della funzionalita' stessa degli interventi quanto inopportuna nei tempi e per le conseguenze che le stesse generano non solo in termini di efficacia e di risultati per la collettivita', ma con il rischio di rimanere opere incompiute".

Relativamente all'area di risulta Del Vecchio ha evidenziato che "si cancella la possibilita' di potere avere al centro della citta' una straordinaria area verde". Per quanto riguarda invece le pedonalizzazioni di Corso Vittorio Emanuele e Piazza Italia ha detto che sono "una piu' folle dell'altra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore