PRC: Modello Dalfonsiano incompatibile con centrosinistra Sel e Idv lavorino con noi all'alternativa

14 Aprile 2014   12:01  

La scelta del Prc di non correre nel centro sinistra "modello dalfonsiano" si rivela, con il passare dei giorni, sempre più giusta e opportuna.
Questo modello ricalca e persegue, infatti, la linea di "larghe intese" seguita dal Governo nazionale, con le forze realmente progressiste ridotte a un ruolo sempre più marginale.
È chiaro, dunque, che una coalizione piena di transfughi del centro destra non potrà garantire la necessaria discontinuità nel governo della Regione. Questo modello di centro sinistra, del resto, è quello che si oppose, anni fa, alla richiesta del Prc di effettuare delle analisi sulle acque del fiume Pescara, alla luce della presenza del polo petrolchimico a Bussi.
I protagonisti di quella triste vicenda, che ora sta venendo alla luce, sono gli stessi e saranno tutti candidati con D'Alfonso.
Chiediamo dunque a Sel all'Idv di contribuire con noi alla creazione di un modello unitario e alternativo di centro sinistra, sul modello di Tsipras, e lasciar andare il mostro dalfonsiano tra le braccia del centro destra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore