Padre disperato spara 4 fucilate mentre cerca spacciatore del figlio

21 Febbraio 2015   17:36  

Padre disperato spara in aria quattro colpi del suo fucile, in cerca dello spacciatore che vende droga a suo figlio, ma viene subito bloccato dai carabinieri.

E' quanto accaduto oggi intorno alle 13 a Borgo Ottomila, quartiere nel Comune di Celano (L'Aquila) nel territorio della Marsica.

La disperazione dell'uomo nasce dal momento in cui il figlio poco piu' che maggiorenne si trova ai domiciliari dopo essere stato sorpreso dalla polizia con dosi di hashish.

Messo alle strette a quanto pare il figlio ha indicato al padre un marocchino che gli avrebbe venduto la droga e che appunto risiede nella frazione di Borgo Ottomila.

Di qui la decisione di farsi giustizia da se'. L'uomo ha caricato sulla propria auto la doppietta di proprieta' del nonno. Dopo aver parcheggiato la sua macchina in una piazzetta, l'uomo si e' diretto imbracciando il fucile. Per fortuna in quel momento non si trovava nessuno per strada.

Prima di andarsene l'uomo ha sparato quattro colpi dalla sua doppietta (otto colpi complessivi), e prima di lasciare la strada ha raccolto le otto cartucce e le ha gettate vicino a una stalla.

Gli spari hanno richiamato l'attenzione dei residenti che hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazioni limitrofe a Celano.

L'uomo subito bloccato e trasferito in una delle stazioni dei carabinieri, e' stato alla fine denunciato per speri in luogo pubblico. I militari hanno anche sequestrato l'arma. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore