Pagamento alberghi, Lolli e Pezzopane: “Chiodi si dia una mossa”

20 Febbraio 2013   17:20  

“Il grido d’allarme lanciato da Federalberghi L’Aquila merita una risposta immediata. Il gran parlatore Gianni Chiodi almeno su questo si dia una mossa. Da parte nostra c’è pieno sostegno alla battaglia degli albergatori”.

Lo dichiarano Giovanni Lolli e Stefania Pezzopane, candidati del Partito Democratico alla Camera e al Senato, a seguito dell’appello lanciato dagli albergatori aquilani al presidente della Regione per il pagamento degli arretrati dovuti per l’ospitalità ai terremotati. Lolli e Pezzopane concludono: “Parliamo di imprese che rischiano di chiudere e di lavoratori sul punto di perdere il posto.

La Regione onori gli impegni: non dimentichiamoci che si tratta di strutture che hanno garantito ospitalità a migliaia di persone in quei giorni terribili, e che in molti casi ancora continuano a farlo.

Il problema non può più essere eluso, è parte integrante della grande questione della crisi dell’occupazione nel nostro territorio che le istituzioni devono affrontare, non contribuire ad aggravare”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore