Pagano (FI): " Da oggi opposizione responsabile per il bene dell'Abruzzo"

27 Maggio 2014   16:37  

«Desidero ringraziare tutti coloro che hanno rinnovato la loro fiducia in Forza Italia, confermandoci il principale partito e perno insostituibile della coalizione di centrodestra. Coalizione che ha mantenuto lo stesso risultato delle politiche dell'anno passato».
Lo afferma il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che analizza il voto in Abruzzo. «Ancora una volta - prosegue Pagano - ha prevalso la logica della discontinuità nella gestione del governo regionale, e molto probabilmente non siamo stati bravi a comunicare agli abruzzesi ciò che noi abbiamo fatto di positivo in questi cinque anni, a partire dal risanamento della sanità e ai tagli ai costi della politica.
Tra le varianti che hanno pesato sulla nostra sconfitta elettorale - ha osservato ancora Pagano - ci sono l'inchiesta giudiziaria che ci ha colpito all'inizio della campagna elettorale, il depotenziamento di Silvio Berlusconi e l'effetto Renzi il quale ha trascinato il centrosinistra alla vittoria ovunque.
Colgo l'occasione per fare gli auguri alla nuova compagine governativa sperando che facciano il bene dell'Abruzzo. Noi - prosegue Pagano - saremo una opposizione intransigente ma responsabile, siamo al tempo stesso i partner decisivi, senza i quali in Consiglio regionale non ci sarebbero i numeri per fare riforme vere, definitive e durature per il bene della Regione.
Vigileremo - conclude Pagano - affinché il partito della spesa pubblica e delle tasse non faccia ricadere nuovamente l'Abruzzo in fondo al baratro».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore