Pagano (Fi): "D'Alfonso è ancora in campagna elettorale"

30 Dicembre 2014   19:34  

 "Il presidente Luciano D'Alfonso evidentemente non e' al corrente che la campagna elettorale e' terminata da sette mesi.

Continuare ad annunciare obiettivi irrealizzabili ed anacronistici, e' da irresponsabili, soprattutto quando si occupano uffici istituzionali".

Lo afferma il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che commenta la conferenza stampa di fine anno del presidente Luciano D'Alfonso.

"Annunciare la creazione di 100 mila posti di lavoro in cinque anni in Abruzzo - rileva il presidente Pagano - in un momento cosi' difficile per l'economia e per il forte disagio sociale che bolle sul territorio, e' davvero grottesco.

Sul tema del lavoro auspico invece maggiore serieta' e attenzione. Voglio ricordare che nel bilancio regionale 2015 abbiamo avuto la certezza che D'Alfonso e la maggioranza di centrosinistra non hanno attuato alcuna programmazione per le politiche del lavoro e nessuna iniziativa per la riduzione dei costi della macchina amministrativa nonche' previsto provvedimenti per la semplificazione amministrativa al fine di sensibilizzare investimenti nella nostra regione.

Solo grazie alle proposte del gruppo di Forza Italia, il Consiglio regionale ha migliorato un bilancio asfittico. La verita' e' un'altra - aggiunge Nazario Pagano - il presidente D'Alfonso e' in forte difficolta', la sua maggioranza e' gia' frammentata, divisa, e lui da esperto bottegaio della Prima Repubblica cerca di creare caos con annunci pirotecnici al solo fine di nascondere il disordine. Ragion per cui - conclude Pagano - sono molto preoccupato per le sorti dell'Abruzzo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore