Pagano: "In Abruzzo chiedo mobilitazioni ai club "Forza Silvio" per vittoria di Chiodi"

05 Maggio 2014   09:42  

Un incontro regionale con tutti i club di "Forza Silvio" a sostegno del partito alle prossime elezioni regionali in programma mercoledì 14 maggio. Lo annunciano il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, e il responsabile nazionale dei circoli di "Forza Silvio", Marcello Fiori. «Non ci sono dubbi che in questa campagna elettorale saremo chiamati a una grande mobilitazione per sostenere il nostro candidato Gianni Chiodi e i candidati di Forza Italia - afferma il presidente regionale Nazario Pagano - Il nostro obiettivo è chiamare a raccolta ogni nostro iscritto per consentire alle liste di Forza Italia di ottenere un risultato straordinario per le regionali e per le europee.

Nei prossimi giorni incontrerò i presidenti dei club abruzzesi - conclude Pagano - al fine di rilanciare l'azione politica del partito in occasione della campagna elettorale che ci vedrà impegnati a confermare Gianni Chiodi presidente della Regione Abruzzo».

L'incontro è in programma a Pescara, mercoledì 14 maggio, e vedrà la partecipazione del responsabile nazionale Marcello Fiori.(al.dal.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore