Pagano apre AgorAbruzzo2012: "Necessario un nuovo partito"

25 Maggio 2012   17:07  

"Il rapporto tra politica e elettori e' ormai logoro. E' necessario aprire una nuova stagione politica per rilanciare il centrodestra dopo le recenti sconfitte elettorali". Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Nazario Pagano, che qualche istante fa ha aperto i lavori di "AgorAbruzzo 2012", in fase di svolgimento a Rigopiano (Farindola).

"La fase congressuale ha spaccato e diviso il Pdl. Sono convinto che sia necessario fornire una nuova identita' al partito. Come? Con un nuovo partito, capace di attrarre risorse umane fresche e preparate. E' fondamentale costituire una classe dirigente competente ed esperta - aggiunge Pagano - che dia spazio agli interessi della collettivita'".

Sono appena arrivati in sala l'ex ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto, e gli assessori regionali Giandonato Morra e Paolo Gatti, consiglieri regionali abruzzesi. Il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Lanfranco Venturoni, ha annunciato il rilancio dell'azione del governo regionale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore