Pagano esce dal PDL e fa campagna con Rialzati Abruzzo al Senato

Dopo gli screzi con Masci, fronte comune

21 Gennaio 2013   18:16  

C'è un dato importante in queste politiche del 2013 ed è quello che un po' tutti sono scontenti e quella stessa Legge elettorale che il PDL non ha voluto modificare sta minando alla base la reppresentanza del partito, perchè un senatore o onorevole senza consiglieri regionali, provinciali e comunali alle spalle non riuscirà a tenere lo scrano per molto.

Così capita che anche un fedelissimo come Nazario Pagano alzi la voce, punti i piedi e dichari apertamente che farà campagna per Rialzati Abruzzo in Senato, non sapendo se rimanere nel gruppo regionale del PDL.

Dato sconcertante se pensiamo che poco più di un anno fa fu proprio l'assessore Carlo Masci raccogliendo le tessere per la PDL a farlo uscire sconfitto dalla carica di segretario comunale a Pescara.

La nota di Nazario Pagano

"Ho preso atto delle liste parlamentari del Pdl in Abruzzo che oltre al dato politico insoddisfacente, rappresentano uno sfregio per Pescara e la sua provincia".

Cosi' il Presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Nazario Pagano, ha commentato le liste del Pdl in Abruzzo per prossime elezioni Politiche.

"Ciò detto - osserva - mi riservo nelle prossime ore di valutare la mia permanenza nel partito e nel gruppo consiliare alla Regione Abruzzo.

Tuttavia, posso annunciare sin da stasera che - conclude Pagano - il mio impegno elettorale e quello di tanti amici che da tempo condividono un percorso politico chiaro e trasparente per Pescara e l'Abruzzo, si tramuterà nel voto dichiarato e convinto a favore della lista "Rialzati Abruzzo" al Senato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore