Pagano: i giovani sono protagonisti con le loro idee

16 Marzo 2013   18:24  

 "Ai giovani abruzzesi, evocando lo spirito di Steve Jobs, dico: 'siate affamati!'. Abbandonate i colloqui di lavoro che non generano neanche piu' speranza. Mettetevi in gioco e puntate su voi stessi, sulle vostre idee e sulle vostre speranze.
La Regione Abruzzo sarà vostro partner in questa esperienza imprenditoriale". Così il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, ha esordito questa mattina, nella sala riunioni del Consorzio industriale di Teramo, intervenendo a una delle tre conferenze che Fira ha organizzato sul tema delle Start Up.
Prima dell'incontro, il Presidente Pagano ha viaggiato a bordo del "treno delle idee" da Pescara a Teramo, insieme con i giovani aspiranti imprenditori, tutor e investitori privati.
"Questa mattina ho avuto una bella esperienza - ha detto Pagano durante il suo intervento - l'iniziativa è stata un'idea davvero originale per pubblicizzare un'opportunità innovativa per fare impresa.
Il bando 'Start hope' - conclude Pagano - è un'occasione per chi ha buoni progetti e un pò di coraggio per scommettere sulle proprie idee".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore