Pagano premiato per comunicazione Conferenza delle Assemblee legislative regionali europee

01 Febbraio 2012   13:45  

Il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, domani mattina, giovedì 2 febbraio, sarà a Venezia per ricevere un prestigioso riconoscimento ottenuto per l’attività di comunicazione promossa in occasione della Presidenza della Conferenza delle Assemblee legislative regionali europee (Calre) che ha visto, nell’anno 2011, protagonista il Consiglio regionale dell’Abruzzo.

L’esperienza abruzzese è stata scelta nell’ambito dell’evento di Eurocommunication Summit 2012. L’Euro Summit Award – il prestigioso riconoscimento – è patrocinato dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale e dall’Istituto Universitario Salesiano di Venezia.

L’iniziativa è giunta alla quarta edizione e riconosce e premia le buone pratiche di comunicazione nell’ambito delle iniziative a sostegno dei principi di buon governo e di buona cittadinanza ed è oggi l’unica iniziativa in Italia che promuove un benchmarking sulle “buone pratiche” Pubblico – Privato a livello nazionale ed internazionale. Il Presidente Pagano parteciperà ai lavori del convegno “Comunicare l’Europa tra crisi globale e rivoluzione digitale”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore