Panico da Sabbia e Acqua con lo Smartphone? Arriva la Pochette di Cellular Line

24 Giugno 2015   13:38  

Evviva, l’estate è finalmente arrivata! Le giornate si allungano, la tintarella inizia a far brillare anche le pelli più capricciose e la voglia di partire porta con sé un unico e vitale quesito: cosa porto in vacanza per essere la diva della spiaggia e la regina del pool party?

Bastano pochi accorgimenti per non passare inosservate: un costume coloratissimo, uno short a vita alta, un rossetto vivace e, naturalmente, la vostra VOYAGER POCHETTE preferita!

Un accessorio indispensabile, per essere sempre impeccabili e avere tutto il necessario a portata di mano!

VOYAGER POCHETTE è la custodia porta telefono e portafoglio con finestra trasparente touch screen, tasche interne porta tessere, documenti e monete.

Ha la cerniera in plastica antigraffio, laccetto da polso integrato ed è realizzata in morbido PVC water spalsh, che protegge i device da schizzi d’acqua, sabbia e polvere.

Disponibile in fucsia fluo, silver glitter, bianca a pois neri e nera a pois bianchi, Voyager Pochette è la custodia ideale per chi non vuole rinunciare a stile e protezione, anche in spiaggia e in piscina!

Ma la vacanza continua! Dal 1 giugno al 31 luglio 2015 se acquisti VOYAGER POCHETTE o uno dei prodotti della linea Voyager, partecipi a SUMMER DREAMS! In palio per te voucher eDreams a partire da 500€ e una estrazione finale per un valore di 3.000 €! Leggi il regolamento su: SUMMER DREAMS


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore