Paola D'Ippolito modella e barista, la bellissima miss si racconta ai nostri microfoni

Giovane e modesta, ma con una grande carica

20 Marzo 2013   13:00  

Torna a parlare di se Paola D'ippolito ad un anno dal buon successo ottenuto alla sua prima apparizione sulle pagine di Abruzzo24ore.tv e Miss... mia cara miss le è rimasta nel cuore tanto da voler con piacere accettare di tornare e fare un piccolo bilancio di questi 12 mesi.

24 anni appena compiuti, una gran voglia di lavorare, determinazione, un sorriso che conquista ed un fisico invidiabile sono la ricetta per il successo di una ragazza nata a Dakar, ma da piccolina venuta ad abitare in Abruzzo.

«Ho lasciato per ora i lavori come ragazza immagine in discoteca - ci dice Paola - ero troppo impegnata, lavoro come barista presso la Honda, faccio molte sfilate e ho fatto alcuni spot per tv regionali e lavorare anche fino a notte fonda era troppo faticoso, ma in estate vedremo se tornerò anche lì».

Questa è Paola, una ragazza che seppur bellissima non si fa problemi a lavorare 14 ore al giorno ed a fare la "trottola", ma con criterio però.

«Sono tornata qui a Miss... mia cara miss perchè lo scorso anno mi sono trovata bene ed in molti mi hanno vista e questo per una che fa il mio mestiere è importante - ci confessa - Ho fatto anche alcuni spot in TV regionali, alcune sfilate. Sono contenta dei 12 mesi che sono trascorsi»

Paola ha anche trovato l'amore, adesso è fidanzata anche se stenta ad ammeterlo...

Noi vi lasciamo alle sue parole, ma vi ricordiamo che Paola tornerà venerdì con il backstage video esclusivo!

Grazie a Samanà Viaggi, inoltre, quest'anno le miss vincono un biglietto d'oro per un viaggio e alla splendida miss che vincerà il titolo di Miss Abruzzo24ore.tv andrà un weekend in una località turistica italiana di sicuro prestigio che potrete scegliere anche voi votando il nostro sondaggio.

Per votare Paola non dovrete far altro che visitare e visitare ancora le pagine a lei dedicate, il book, l'intervista e il backstage.

Ogni mese pubblicheremo la classifica aggiornata dei voti per ogni miss (dati Google).

Se invece volete partecipare, potete trovare qui tutte le informazioni.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore