Paolini (IDV): fedele alla linea dell'Italia dei Valori, su di me notizie infondate

10 Gennaio 2013   13:10  

"La notizia pubblicata da alcuni quotidiani di informazione per cui mi appresterei ad aderire al Centro Democratico è frutto di un disegno e di una fantasia priva di ogni fondamento.

Ribadisco la mia piena e convinta adesione al progetto politico dell’Italia dei Valori e rilancio il mio impegno politico all’interno del gruppo regionale dell’IdV per una rivoluzione civile di cui il nostro paese ha davvero bisogno".

Lo dichiara Lucrezio Paolini, consigliere regionale IdV Abruzzo, smentendo categoricamente notizie diffuse sul suo presunto quanto infondato abbandono del gruppo regionale dell’Italia dei Valori.

Sulla questione interviene anche il segretario regionale dell’IdV, Alfonso Mascitelli che aggiunge: “Sono tanti gli amici che in questi giorni si stanno attivando per far conoscere il progetto della lista civica di Ingroia e il consigliere Paolini è uno dei più attivi e io li ringrazio veramente tutti.

Resto a disposizione degli organi di informazione per contribuire alla verifica delle informazioni che vengono pubblicate, perché non vorrei che nei prossimi giorni si dica che Carlo Costantini è passato con Gianni Chiodi”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore