Parlamentari di SEL domenica in visita a l'Aquila, incontreranno sindaci del cratere

17 Maggio 2013   16:16  

 Domenica mattina una delegazione del gruppo parlamentare di Sinistra Ecologia Liberta' della Camera dei Deputati visitera' le zone del terremoto e incontrera' i Sindaci del cratere ed il Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente per verificare lo stato di avanzamento dei lavori della ricostruzione, anche a seguito delle segnalazioni dei primi cittadini sulla gravissima situazione che la popolazione e' ancora costretta a vivere a quattro anni dal tragico evento.
Lo rende noto l'ufficio stampa del gruppo di Sel alla Camera dei Deputati. La delegazione, guidata dal Presidente del Gruppo on. Gennaro Migliore, e accompagnata dal deputato abruzzese Gianni Melilla, incontrera' i Sindaci del cratere alle ore 10 presso la sala polifunzionale del Villaggio Map San Lorenzo - Fossa (sede provvisoria dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione che coordina le otto aree omogenee del cratere esclusa l'Aquila).
Alle ore 12 la delegazione si spostera' a L'Aquila per incontrare il Sindaco Cialente presso il Comune dell'Aquila, Via F. Filomusi Guelfi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore