Party in Versione Topolino per il Piccolo Enea Bocci, figlio di Marco e Laura Chiatti

26 Gennaio 2016   12:04  

Festeggiare il primo compleanno del primogenito e insieme portare già in grembo un fratellino (o sorellina) è il miglior regalo che potesse chiedere la fortunatissima mamma che risponde al nome di Laura Chiatti.

L'attrice ha scritto su instagram postando una foto della festa in onore di Enea, il piccolo che festeggiava il primo anno di vita: “È stato emozionante organizzare la tua festa amore... Che tu possa essere sempre libero, perché solo la libertà porta alla felicità...”

Enea, nato a Perugia il 22 gennaio 2015, ha festeggiato il compleanno all'insegna di Topolino e Minnie tra palloncini dolcetti a tema e regali. Quello che sembra averlo colpito di più è stata una macchinina gialla che il primogenito della coppia spinge con soddisfazione.

Tra pochi mesi arriverà un fratellino per Enea. Il gossip di una nuova dolce attesa gira da diverse settimane e Bocci in una recente intervista al settimanale Grazia ha scelto di confermare tra le righe. Poco dopo è arrivato un fiocco azzurro sull'Instagram della Chiatti. I bene informati dicono che la cicogna è attesa per maggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore