Pasquale Marino arriva a Pescara, idee chiare e voglia di vedere la squadra a Rivisondoli (Aq)

12 Giugno 2013   14:04  

Puntualmente come già stabilito Pasquale Marino con il suo staff, è arrivato stamane all’aeroporto di Ancona successivamente hanno raggiunto la sede del Pescara, dove ad attenderlo c’era il ds Giorgio Repetto, prima di apporre la firma si è parlato di mercato con tutti i suoi problemi dovuto alla ricerca del risparmio voluta anche dalla lega.

Nel tardo pomeriggio nuovo summit su acquisti e cessioni. Domani sopralluogo a Rivisondoli dove il Pescara farà il ritiro precampionato.   Domani ci sarà l’assemblea per la Lega Serie B nella casa dello sport italiano, alla presenza del presidente Giovanni Malagò.

La convocazione è prevista per le ore 14 13 giugno nella sede del Coni-palazzo H in largo De Bosis 15 a Roma. Diversi i punti all'Ordine del giorno inseriti dal presidente Andrea Abodi fra cui l'istituzione di una Commissione Medico-scientifica per la salute degli atleti, le date del calendario della stagione 2013-14, l'istituzione della Fondazione B Solidale e gli aggiornamenti relativi al marketing associativo con il progetto B Club.

L'attaccante del Pescara Vukusic potrebbe finire allo Schalke 04 le voci si fanno più insistenti.

maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore