@PatriziaPepe Rockmantic: @chiarabiasi, Zanatta, Vignali e Sabrina Ghio tra il rock ed il romantico!

Location total white per la campagna PatriziaPepeoffbeat

17 Marzo 2014   14:01  

Grande successo per "Rockmantic Fashion Gets Personal@Roma" di Patrizia Pepe, che per l'occasione ha unito sotto lo stesso evento Chiara Biasi, Margherita Zanatta, Valentina Vignali e Sabrina Ghi.

 

Chiara Biasi e Oscar Branzani: come costruire il nido e poi…lasciarsi

l'ultima tappa degli eventi ‪#‎patriziapepeoffbeat‬, che si compone di tre mood (Undergrounge, in ricordo dei club underground, Rockmantic, che unisce musica e moda e la terza attesissima Avantgard)è stata la Boutique in via Frattina 44, Roma.

La collezione primavera estate di Patrizia Pepe Offbeat segue alle altrettanto apprezzate Anarchic e Goldenized.

 

Chiara Biasi LE FOTO

Per Rockmantic, Patrizia Pepe ha scelto una location total white dove il romanticismo e la musica rock si sono miscelayi in una combinazione davvero unica.

Il set di Rockmantic? Una stanza bianca in stile loft, il divano chester e le chitarre, pronte ad accogliere la protagonista principale della serata: la bellissima Chiara Biasi, in tailleur bianco, candido e etereo:

Sulla poltrona insieme a Chiara Biasi  anche la frizzante Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici:

 

Sul set di Patrizia Pepe OffBeat ROckmantic anche Valentina Vignali con il suo fidanzato Stefano Laudoni, i due sportivi della pallacanestro più innamorati che mai:

In fine l'ex gieffina Margherita Zanatta, in una posa davvero rock:

Patrizia Pepe si conferma ancora una volta una delle case di moda più trendy e seguite del momento.

Aspettiamo con ansia il prossimo set di Patrizia Pepe, intanto vi lasciamo con la la Gallery dell'evento ‪#‎patriziapeperockmantic‬:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore