Patto per l'Abruzzo, Chiavaroli (Pdl): "Abbiamo dimostrato che Chiodi ha voce a Roma"

22 Settembre 2011   18:46  

"Non pensiamo certo che 'tutto va ben, madama la marchesa', ma non è corretto sostenere, come fanno i colleghi del PD, che la riunione di ieri a Roma sui fondi FAS non sia stato un successo". Risponde così il portavoce del Gruppo PDL in Regione, Riccardo Chiavaroli, alle affermazioni del PD, che in una conferenza stampa ha tentato di ridimensionare il senso dell'incontro con il Governo.

"Quanto stabilito ieri nel confronto con il Governo - dice Chiavaroli - non solo è un dato molto positivo che per l'Abruzzo si trasformerà in risorse certe e contribuirà a rinforzare il clima di fiducia per il futuro di cui tutti abbiamo bisogno, ma spazza via le lunghe polemiche sulla presunta mancanza di attenzione che il governo Chiodi riscuote a livello nazionale.

Anzi - afferma ancora il portavoce - credo sia innegabile che gran parte dei buoni risultati ottenuti siano dovuti all'azione caparbia, costante, efficace del Presidente Chiodi e dei parlamentari del PDL che tutti assieme hanno sempre lavorato nella giusta direzione direzione, senza mai lasciarsi tentare dal desiderio di abdicare al propio ruolo a favore della superficiale polemica locale, come spesso invece hanno fatto alcuni esponenti di opposizione.

Il Patto per l'Abruzzo - conclude Chiavaroli - è un metodo che si è rivelato vincente e che altre realtà si apprestano a seguire : proprio per questo e proprio a partire dai risultati raggiunti, credo sia utile ed opportuno che per il bene dell'Abruzzo, prima ancora che per le singole parti, nessuno ne sminuisca il valore".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore