Pdl, inizia la fase costituente abruzzese

Incontro delle tre anime: Fi, An e Dca

13 Agosto 2008   17:28  

Si sono riuniti questa mattina a Pescara i vertici regionali di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Democrazia Cristiana per le Autonomie, convocati per la riunione propedeutica alla costituzione del Coordinamento del Partito del Popolo della Liberta' della Regione Abruzzo. Alla riunione hanno partecipato, oltre ai coordinatori regionali, sen. Andrea Pastore, sen. Fabrizio Di Stefano ed on. Giampiero Catone, ai vice coordinatori Giuseppe Stanziale e Giuliano Grossi, al consigliere Regionale Alfredo Castiglione (nella foto con Di Stefano), i coordinatori e commissari provinciali dei tre Partiti sen. Paolo Tancredi e Giandonato Morra per Teramo, Pasquale Di Nardo e Mauro Febbo per Chieti, Renato Ranieri, Lorenzo Sospiri e Rocco Leonelli per Pescara.
Le delegazioni hanno stabilito di incontrarsi di nuovo il prossimo 22 agosto per procedere alla costituzione formale del Coordinamento regionale del PdL ed al gruppo di lavoro che dovra' procedere alla redazione del Programma Abruzzo, documento con cui il PdL si presentera' al giudizio degli elettori nella tornata elettorale regionale del prossimo novembre.
I vertici regionali dei tre partiti hanno, infine, dato mandato ai coordinatori e commissari provinciali di procedere all'analoga operazione di costituzione del coordinamento del PdL in ciascuna provincia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore